ZAPATA INTER – Secondo i colleghi di Sportmediaset, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con l’entourage di Duvàn Zapata. Il forte attaccante colombiano, protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Atalanta, è uno dei profili più graditi per l’eventuale rimpiazzo di Mauro Icardi. Il bomber di Rosario è ogni giorno sempre più lontano dall’Inter e la dirigenza interista non vuole farsi trovare impreparata.
Zapata Inter, due alternative al n°91 atalantino
Oltre all’ex attaccante di Napoli, Sampdoria e Udinese, per il dopo Icardi l’Inter continua a seguire anche le piste Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Il primo ha ritrovato continuità dal punto di vista realizzativo da poco, ma alla Roma ha dimostrato di poter contribuire alla manovra offensiva senza per forza spingere il pallone infondo al sacco.
Per quanto concerne il belga invece, non servono ulteriori presentazioni. Lukaku è un giocatore molto forte sia tecnicamente che fisicamente. Pertanto, non è una sorpresa che sia uno dei profili più graditi alla dirigenza meneghina. Il rapporto con Icardi ormai sembra irreparabile. L’argentino continua ad escludersi dal resto del gruppo e questo spinge inevitabilmente i vertici del club a valutare altre opzioni. Marotta si è sempre detto disposto ad avanzare nuove proposte per il rinnovo del contratto, ma ad oggi una firma di Icardi è molto poco probabile.