Home » Allegri Inter: “Io in nerazzurro a giugno?”. Ecco la risposta del tecnico

Allegri Inter: “Io in nerazzurro a giugno?”. Ecco la risposta del tecnico

ALLEGRI INTER- La gara di ieri (ma ciò probabilmente sta accadendo già da prima) sta mettendo in discussione praticamente tutti nel mondo nerazzurro. Dopo l’esplosione del caso Icardi il gruppo sembrava aver trovato compattezza, e questo ha portato a vedere un bel gioco e al raggiungimento di buoni risultati. Basti pensare alla gara contro la Fiorentina, naufragata nel finale in seguito allo scenario che ormai tutti conoscono.

Ebbene ieri si è visto un autentico passo indietro, sia sul piano del gioco che in quello del risultato. E ora alla gogna sono stati messi praticamente tutti. Tra questi ovviamente non può mancare Luciano Spalletti, direttore di un’orchestra che al momento sembra suonare una musica davvero stonata.

Allegri Inter, le parole del tecnico su un suo possibile futuro nerazzurro

La società sta vagliando ovviamente i nomi dei possibili sostituti, e oltre i due nomi più forti (Conte e Mourinho), spunta a fasi alterne un terzo candidato, ossia Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus a giugno potrebbe lasciare Torino.

E proprio il dirigente che lo portò alla Juventus sta facendo un pensierino sulla possibilità di ricongiungersi con lui all’Inter. Lo stesso Allegri oggi durante la conferenza pre match ha parlato di questa possibilità, con queste parole.

“Qualche giorno ho parlato con il presidente, come avviene ogni volta che è qui a Torino. Ci vedremo ancora per valutare l’annata e per capire quale potrà essere il futuro, e lo faremo senza alcun problema”.

Traduzione

E’ ovvio che nessuna decisione sul futuro in casa bianconera possa essere presa in questo momento, poiché restano ancora due competizioni da portare a termine. A fine stagione si tireranno le somme, e le strade potrebbero davvero separarsi, così come si potrà proseguire insieme.

In caso di addio l’Inter potrebbe davvero essere un’opzione per Allegri, e le parole di oggi infatti non sono state l’espressione di una chiusura totale, ma uno spiraglio è stato lasciato aperto.