INTER ICARDI – In un lungo editoriale pubblicato sul Corriere dello Sport, Italo Cucci ha parlato di Mauro Icardi. La pesantissima sconfitta di Cagliari, accompagnata dalla pessima prestazione della squadra (salvo qualche eccezione), è stata la prova lampante di come in certe partite manchi l’apporto dell’ex capitano. Il Milan resta a -2, ma vista l’imminente sfida casalinga dei rossoneri contro il Sassuolo, vi sono altissime probabilità che la squadra di Gattuso superi i nerazzurri.
“L’Inter non è fantacalcio, l’Inter è un’azienda che, appena risanata, sta creandosi un problema tecnico ed economico per colpa di pusillanimi scatenati in nome di una presunta disciplina. L’Icardi degradato non è semplicemente il Nainggolan multato. Intervenga, Zhang, e chiuda in fretta la pratica. Ancora ci son tre mesi e passa per conquistare un posto in Champions. Si zittiscano gli altri – compresa Wanda – e parli lui. Il padrone”.
Questa l’opinione del collega apparsa stamane sulle colonne del famoso quotidiano sportivo. In situazioni simili, come lasciato intuire proprio da Cucci, la presa di posizione di un esponente del club è necessaria. L’Inter cosa farà? Difficile saperlo, il presidente però é in arrivo. Possibile faccia a faccia tra i due nei prossimi giorni.