Inter, Sky: “Spalletti a colloquio con la sqaudra. Ecco chi era presente”
INTER- Decisamente non ci voleva il passo falso di ieri sera contro il Cagliari per gli uomini di Luciano Spalletti, visto che ora la lotta Champions appare davvero complicarsi. Infatti se sia Roma che Milan dovessero fare risultato i nerazzurri scivolerebbero addirittura al quinto posto, subendo un doppio sorpasso.
Sarà necessario quindi rialzare subito la testa, in modo da far fronte nel miglior modo possibile ad un finale di stagione che si annuncia davvero complicato. Fino a pochi giorni fa si parlava infatti di un terzo posto da blindare. Ora, dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime due gare, l’Inter si ritrova invischiata in una lotta a tre proprio come un anno fa.
Inter, Spalletti chiama la squadra a colloquio
Come riporta Sky Sport 24 il tecnico ha deciso di incontrare la squadra a colloquio per esaminare la disfatta di ieri sera. L’attenzione è stata posta in particolare sul tipo di atteggiamento visto contro la squadra sarda. Per Spalletti ciò che si dovrà assolutamente evitare per le gare future è il tipo di approccio mostrato ieri.
L’aspetto mentale quindi è ciò su cui l’allenatore sta ponendo maggiormente la sua attenzione. Questo incontro ha fatto seguito alla visita di questa mattina da parte della dirigenza. Erano infatti presente oggi sia Marotta che Ausilio e Gardini, con l’obiettivo di far sentire alla squadra la vicinanza della società, in vista anche della gara di Europa League di giovedì prossimo.
Intanto, sempre l’emittente satellitare sopra citata, ha raccontato del fatto che sia Keita che Icardi hanno lavorato a parte. I due si sono allenati separatamente rispetto al resto del gruppo al fine di recuperare dai rispettivi infortuni.