LAUTARO MARTINEZ – In esclusiva per Radio Deejay, Luca Ceppitelli ha speso il suo pensiero sull’Inter e su Lautaro Martinez. Alla Sardegna Arena, l’autorete di Ivan Perisic e il gol di Leonardo Pavoletti, hanno sancito la pesante sconfitta degli uomini di Spalletti. Il timbro del nerazzurro Lautaro Martinez, purtroppo, non è bastato. Da segnalare il rigore sparato alle stelle da Nicolò Barella, obiettivo proprio dei nerazzurri.
Il passivo sarebbe potuto essere più pesante, e questo non è di certo un buon segno. Nelle ultime uscite la squadra era apparsa in grande spolvero, ma a Cagliari l’Inter ammirata contro Sampdoria, Rapid Vienna e Fiorentina è sembrata solo una parente lontana rispetto a quella ammirata precedentemente.
“L’Inter è sembrata forse un pochino sottotono, ma viene da grandi partite e non penso che la gara di ieri cambi la stagione dell’Inter. Lautaro? Ieri mi ha fatto una grandissima impressione, giocandoci contro mi sono reso conto che ha dei movimenti in area incredibili. Anche sulla parata di Cragno nel primo tempo lui ha trovato una girata veramente molto complicata”.
Insomma, anche secondo il difensore cagliaritano Lautaro Martinez riesce ad attuare movimenti dentro l’area in grado di mettere in crisi le difese avversarie.