MERCATO INTER – Secondo la redazione di Marca, l’Inter può perdere Mauro Icardi anche a meno di 100 milioni di euro. Come ormai noto, nell’attuale contratto del bomber di Rosario, è presente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, che può essere esercitata solo da club esteri ed entro e non oltre il periodo di tempo che va dall’1 al 20 luglio.
Fino a qualche mese fa, non si è fatto altro che parlare del “pericolo” che correva l’Inter mantenendo l’importo della clausola così basso. Adesso, il rischio per il club di Corso Vittorio Emanuele è nettamente peggiorato. Visto il rapporto ormai logorato tra giocatore e spogliatoio, e considerando anche che Maurito potrebbe non scendere più in campo, l’Inter potrebbe perdere l’attaccante addirittura a cifre inferiori.
Negli ultimi anni, il club madrileno è stato quello che più di tutti ha corteggiato l’attaccante argentino. Qualche settimana fa si vociferava che Perez avesse rinunciato ad suo ingaggio per via della moglie e agente Wanda Nara. Ma lei ha voluto smentire tutto, dichiarando: “Che Mauro non vada al Real Madrid per colpa mia, come è stato detto in Spagna è falso, abbiamo molto rispetto per il Real Madrid.”