Scambio Icardi-Dybala: a chi conviene?
INTER ICARDI – In questi giorni di bufera in casa Inter le indiscrezioni riportate dagli addetti ai lavori hanno più volte fatto cenno ad un possibile scambio Icardi Dybala con la Juventus. La situazione di rottura del bomber nerazzurro pare alquanto lontana dal risolversi con una pacificazione generale. Dal canto suo a Torino la Joya bianconera ha assaggiato a lungo la panchina, complice l’imprescindibilità di Cristiano Ronaldo e Mandzukic dalla prima linea di Allegri.
Per questo è stato ipotizzato uno scambio che potrebbe rivelarsi felice per entrambi i club. Ciò anche in ottica plusvalenze, soprattutto per l’Inter visto il quasi completo ammortamento a bilancio del valore di acquisto di Maurito. Oggi è stato Bruno Longhi a parlare di questo affare shock ai microfoni di Radio Sportiva.
“Messi ha vinto tre palloni d’oro a 25 anni perchè giocava in una squadra che gli ha dato l’opportunità di vincere tutto. Dybala non ha vinto quello che ha vinto Messi, ma io facessi l’allenatore lo prenderei subito nella mia squadra. Lo scambio Dybala-Icardi converrebbe più all’Inter mentre la Juventus si troverebbe due attaccanti che non partecipano alla manovra, però nel caso in cui ci fosse questo scambio entrambe le società farebbero delle grandi plusvalenze.
Fonte Radio Sportiva