Caso Icardi, Zhang detta la linea. Oggi o domani il confronto
CASO ICARDI- Inizia una nuova settimana, che per l’Inter sarà fondamentale. Francoforte prima e Spal dopo, per poi avvicinarsi al Derby con maggior serenità possibile. In tutto questo la dirigenza dovrà fare passi avanti per il discorso riguardante le condizioni di Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro ha in teoria finito il percorso di fisioterapia per il dolore al ginocchio destro ed ora bisognerà prendere una decisione.
Caso Icardi, Zhang ha finito la pazienza
Tra oggi e domani alla Pinetina ci sarà un incontro tra il giocatore, Spalletti e la dirigenza al completo. Parteciperà anche ill Dottor Volpi, responsabile medico nerazzurro. Questo incontro è stato imposto da Steven Zhang durante una conference call Italia-Cina tra il presidente, Marotta ed Antonello.
La proprietà cinese non vuole che questo caso si protragga fino al termine della stagione e ha imposto un confronto per cercare di risolvere il problema. Durante questo incontro, la dirigenza e Spalletti chiederanno ad Icardi cosa intende fare, proponendogli un reintegro in squadra dato il momento critico che sta vivendo.
Inoltre verrà sottoposto ad un nuovo controllo al ginocchio, in modo da essere certi che le sue condizioni fisiche siano al meglio. A quel punto la palla passerà al bomber argentino che dovrà decidere come vuole comportarsi. Se ci fosse da parte sua un passo verso la società, non è da escludere una sua convocazione già per la trasferta di Francoforte.
C’è da dire che in pochi vedono questa strada al momento percorribile, dato che Icardi non ha ancora mandato giù il degradamento, visto come un danno ala sua immagine. Per questo motivo anche il discorso rinnovo di contratto è al momento congelato, con Marotta che non presenterà nemmeno questa settimana una proposta al suo entourage. La sensazione di Icardi e Wanda è che questa rottura sia stata voluta per preparare il terreno alla cessione.