Icardi Inter, Cassano silura Wanda: “Gli hai creato terra bruciata intorno”
ICARDI INTER – Wanda Nara è stata ospite, come di consueto, ieri sera a Tiki Taka. Inevitabile un commento sul caso che riguardo il marito Mauro Icardi, con Antonio Cassano che ha detto la sua in merito al sospetto infortunio dell’argentino.
L’ex attaccante nerazzurro, tifoso interista da sempre, è stato tutt’altro che generoso e ha attaccato la moglie del bomber argentino: «Wanda gli ha creato terra bruciata intorno con le sue dichiarazioni sui social: lo ha messo in grossa difficoltà. Parla troppo della squadra e di Luciano Spalletti, ha creato problemi. Alla fine, se gli hanno tolto la fascia, ci sarà un motivo! All’Inter non sono pazzi. Adesso l’infortunio. Io le sceneggiate le facevo a vent’anni, ora è una situazione di non ritorno però. Prima il dolore non era tanto forte e giocava, ora senza la fascia il dolore gli è tornato: ma per favore…».
Icardi Inter, Cassano rivela: “Spalletti lo fece anche con me”
Cassano racconta anche un aneddoto molto attinente a quanto sta succedendo attualmente in casa nerazzurra, che ha visto protagonista Spalletti: «Io alla Roma ero il vice-capitano, ma Spalletti mi disse che non l’avrei più fatto perché non ero di esempio: aveva ragione. Poi mi ha spiegato ciò che voleva e ha fatto bene». L’ex attaccante chiosa con un’ultima bordata: «Se ha fatto così pure con Icardi, un motivo ci sarà. Se l’argentino non torna a giocare, a giugno deve andarsene. Di questa situazione si continua a parlare solo per le dichiarazioni di Wanda».
Il pensiero del talento di Bari va infine sul mercato: «Rakitic? Giocatore di livello internazionale, lo andrei a prendere adesso, è un campione: vedo dura che lo prendano. Mi piace più Modric tra i due. Lukaku? Ma dai, sembra te Pierluigi (Pardo ndr), per favore…».