INTER ICARDI – Secondo il Corriere della Sera sarebbe imminente il momento topico della vicenda Icardi. Martedì potrebbe andare in scena l’incontro tra il centravanti nerazzurro ed il vertice della società. A quanto risulta, Il Presidente avrebbe avuto una lunga telefonata con Beppe Marotta e Alessandro Antonello nel quale avrebbe dato loro mandato di sbloccare il caso.
L’intervento in prima persona del Presidente dalla Cina potrebbe risultare decisivo. All’incontro dovrebbero essere presenti Icardi, lo staff medico nerazzurro, Luciano Spalletti e Beppe Marotta. Secondo il Corsera esistono anche flebili speranze di vedere Icardi nell’elenco dei convocati per la trasferta di Europa League in Germania giovedì prossimo. Il ciclo di fisioterapia cui si è sottoposto in questi giorni dovrebbe aver rimesso il bomber in condizioni ottimali per rientrare.
La domanda che verrà posta a Icardi sarà solo una: “vuoi continuare ad essere un ex capitano o vuoi tornare ad essere un giocatore dell’Inter?” Icardi avrà modo di giustificare tutte le sue posizioni, dalla protesta per la fascia di capitano tolta alla presunta volontà del club di cederlo a giugno. “La società non si aspetta una conclusione positiva, la sensazione è che Icardi sosterrà di avere ancora dolore e di voler continuare a curarsi.”
L’unica speranza risiede nell’orgoglio dell’ex capitano, che voglia dimostrare quanti errori siano stati compiuti nei suoi confronti. Mauro ha un solo modo per farlo, giocare e segnare.
Fonte Corriere.it