Inter Icardi, decisione improvvisa: nessun incontro a breve
INTER ICARDI- Il sito Sport Mediaset rilancia una notizia che pochi avrebbero potuto immaginare. Ieri si erano sparse le voci di un incontro, auspicabilmente definitivo, tra Icardi ed i vertici della società, Spalletti compreso. Ebbene, sembra proprio che non se ne faccia di niente.
Né oggi né domani, nessun incontro in vista a brevissima scadenza. Tutto sembra rinviato a dopo il derby del 17 marzo prossimo, quando la sosta successiva permetterà di prendersi tutto il tempo necessario per discutere. Per quel momento anche Steven Zhang sarà rientrato a Milano dalla Cina dove gli affari lo stanno trattenendo.
Diplomazie al lavoro
La dirigenza deve aver pensato che ogni accelerazione sarebbe stata inutile se non addirittura dannosa. L’Inter attraversa un momento estremamente difficile con due gare, Eintracht in Europa League e Spal domenica prossima in campionato, che dovranno dire molto sul futuro.
Quindi meglio non creare ulteriori pressioni sui giocatori, sembra essere il pensiero della dirigenza.
Da lì in poi sarà compito di Steven Zhang e Beppe Marotta mettere i puntini sulle i e chiudere la vicenda una volta per tutte. Difficile dire se nel frattempo Mauro tornerà in campo. I problemi fisici e quelli smossi da tutta questa vicenda formano un mix che farebbe pendere la bilancia per il no. Poi toccherà alla diplomazia metter in campo tutte le armi necessarie.
Fonte Sport Mediaset