Mercato Inter, scout nerazzurri a Bergamo: nel mirino Zapata ma non solo
MERCATO INTER – Secondo quanto riporta l’edizione di questa mattina del Corriere dello Sport, nella serata di ieri, alcuni scout dell’Inter insieme a Piero Ausilio erano a Bergamo per assistere ad Atalanta-Fiorentina.
In tribuna all’Atleti Azzurri d’Italia, il direttore sportivo dell’Inter ha osservato con attenzione Duvan Zapata. Come ormai noto è uno dei papabili per il ruolo di centravanti dell’Inter del futuro (piacciono tanto soprattutto Lukaku e Dzeko, oltre a Werner che è nel mirino del Bayern).
Osservati con attenzione anche gli esterni nerazzurri Castagne, Gosens e, soprattutto, quel Chiesa che, se fosse raggiungibile a prezzi ritenuti accettabili, diventerebbe un obiettivo top per il ruolo di attaccante esterno. “Federico è il grande sogno nel cassetto del mercato estivo nerazzurro, da Marotta a Zhang passando per lo stesso ds. Non è una novità che Duvan Zapata, centravanti colombiano della Dea, sia uno dei profili individuati per l’eventuale sostituzione di Mauro Icardi”.
Mercato Inter, Zapata piace molto
Zapata piace molto, “i rapporti con il club orobico sono ottimi e chissà che non posse essere lui l’eventuale erede di Maurito. Inserendo magari alcune contropartite fra i tanti giovani di qualità che l’Inter ha a disposizione. Zapata, così come Lukaku, un altro attaccante segnato sul taccuino. Il belga costa molto, ma se allo United interessasse Icardi, attenzione al possibile scambio (ieri i media inglesi rilanciavano questa soluzione)”.
Fonte: Corriere dello Sport