Rakitic Inter, ora il Barça tentenna: nerazzurri pronti allo scippo
RAKITIC INTER – Stando a quanto appreso dalla redazione di Sport, adesso il Barcellona su Rakitic sta iniziando a vacillare. Fino ad oggi, il croato è stata una delle colonne portanti della squadra. A dimostrare fiducia su di lui, ci ha pensato più volte il tecnico blaugrana Ernesto Valverde. Inoltre, nonostante l’investimento superiore agli 80 milioni di euro per Frenkie De Jong da parte della società, Valverde ha sempre espresso la sua volontà di voler ancora puntare sul vice-campione del mondo.
Rakitic Inter, il Barcellona vuole effettuare una cessione importante
Protagonista di un’ottima prestazione contro il Real Madrid lo scorso sabato, il croato sta mettendo in seria difficoltà il proprio club. Il motivo è semplice: da un lato c’è la tentazione di cederlo (incassando una cifra vicina ai 50 milioni di euro), dall’altra c’è la possibile riconferma. In tutto ciò però, è doveroso segnalare la necessità del Barça nel mettere a segno una cessione importante.
Per Rakitic restano alla finestra PSG e, soprattutto, Inter. Inoltre, la scelta di voler cedere il croato nasce anche dalla voglia di puntare su due canterani molto talentuosi come Carlos Alena e Riqui Puig. Insomma, il Barcellona i motivi per cedere Rakitic ce li avrebbe. Bisogna capire però se realmente Inter o PSG abbiano la concreta intenzione di investirci su.