Wanda Nara: “Io a Tiki Taka problema per l’Inter? Mi hanno detto di no”
WANDA NARA – Ospite negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara è tornata a difendere Icardi dalle continue accuse. Da quando il bomber di Rosario non scende in campo, molti giornali e opinionisti sportivi affermano che senza di lui, la squadra gioca meglio. La sconfitta di Cagliari, però, ha portato in maniera chiara alla luce, la mancanza di alternative in attacco per Spalletti.
Le parole di Wanda Nara
Da ormai svariate settimane (esattamente da dopo la partita col Parma), non si fa altro che parlare delle responsabilità che ha la moglie di Maurito per quanto accaduto. Per smentire tutto ciò, la moglie e agente del n°9 nerazzurro ha smentito chi parlava di una lite tra l’esterno croato Ivan Perisic e l’ex capitano dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Perisic ha detto qualcosa a Mauro sulle mie dichiarazioni? Non è proprio vero, cambiate giornale da dove leggete queste cose.
La storia che raccontate non è quella che sta succedendo. Ho chiesto all’Inter se fosse un problema la mia presenza a Tiki Taka, avrei fatto un passo indietro: mi hanno risposto di no”. Insomma, secondo Wanda, le dichiarazioni fatte sull’ormai famoso “rinuncio” al rinnovo di contratto per far spazio a gente capace di servire 5 palloni buoni al marito/assistito, non sono state la causa di tutto questo trambusto mediatico.