Eintracht Inter, Gentile (Sky Sport): “I nerazzurri possono farcela. L’assenza di Icardi…”
EINTRACHT INTER – La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando al match d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì sera, i nerazzurri sono attesi in Germania, dove affronteranno l’Eintracht Francoforte.
Speranze per rivedere Keita, mentre Mauro Icardi continua con la fisioterapia. Riccardo Gentile, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la squadra tedesca e parlato dell’assenza di Icardi.
Eintracht Inter, qualificazione possibile e assenza Icardi non ha inciso molto
Dagli studi di Sky Sport 24, Riccardo Gentile ha parlato dell’Eintracht Francoforte. La squadra tedesca gioca un calcio offensivo, ma concede molto in difesa. Ecco la sua analisi: “Squadra altamente spettacolare. Quinta in classifica, però il quarto posto che vale la qualificazione in Champions League è alla portata. La Lazio ha già sperimentato la Commerzbank-Arena. L’Eintracht gioca un bel calcio, rischia tanto. Curioso di vedere la forza dell’attacco e la tenuta della difesa dell’Inter. E’ sempre stata una difesa convincente, l’Eintracht è il terzo attacco della Bundesglia. Qualificazione complicata ma l’Inter può farcela”.
Mancherà ancora Mauro Icardi. Questo il commento di Gentile: “L’assenza sul campo di Icardi, i numeri ci raccontano che non ha inciso molto. L’Inter ha perso solo a Cagliari e Lautaro Martinez
che ha giocato al suo posto, ha fatto bene. Per l’Inter, per la corsa Champions che si è complicata, è meglio averlo. E’ Anche vero che senza Icardi, l’Inter ha ritrovato certi giocatori come Perisic“.