Eintracht Inter, problemi per Hutter: si ferma Rebic. Le ultime

EINTRACHT INTER – Con una nota ufficiale pubblicata su Twitter, l’Eintracht Francoforte ha comunicato l’assenza di Ante Rebic. Il croato, con un passato in Serie A alla Fiorentina, ha trovato l’exploit in Bundesliga. Nella massima competizione tedesca infatti, fino ad oggi Rebic ha collezionato 19 partite, per un totale di 1351 minuti giocati conditi da 8 reti all’attivo. Per quanto concerne l’Europa League invece, il vice-campione del mondo può vantare una sola rete in sei partite.

Eintracht Inter, le condizioni di Rebic

Sui propri canali social, il club che il prossimo giovedì alle ore 18:55 sfiderà l’Inter, ha comunicato che il giocatore, dopo una botta subìta contro l’Hoffeinheim, è volato a Belgrado per consultare uno specialista. I padroni di casa dunque, tra due giorni dovranno fronteggiare i nerazzurri senza una delle pedine più importanti dello scacchiere di Adolf Hutter.

I tedeschi però, non sono gli unici che dovranno sopperire a delle assenze pesanti. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti infatti, si ritrova per l’ennesima volta orfano di due pedine fondamentali per la manovra offensiva come Keita Balde e Mauro Icardi. Entrambi infatti, quasi certamente non saranno nemmeno convocati. Pertanto, in attacco il tecnico di Certaldo dovrà puntare nuovamente sull’ormai rinato Ivan Perisic e sulla fame di gol di Lautaro Martinez.