ICARDI INTER – Stando a quanto appreso da Sportmediaset, Mauro Icardi vorrebbe parlare con il Presidente Steven Zhang. Proprio come fatto da Ivan Perisic lo scorso gennaio per chiedere in maniera esplicita la cessione, Maurito vuole un confronto a tu per tu con il n°1 del club meneghino. Alla base di tale volontà, ci sarebbe l’intenzione del Bomber di Rosario di richiedere l’autorizzazione per sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Ormai la situazione è più che chiara: Icardi non vuole scendere in campo, vuole curarsi per bene e ristabilirsi al 100%. Prima di tutto, il giocatore effettuerà altre due settimane di fisioterapia che lo vedrà fuori anche per la doppia sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e per le due partite di campionato contro Spal e Milan. Icardi e Zhang si stimano molto, complice anche la giovane età che li accomuna.
L’ex Sampdoria però, pretende di sapere i reali motivi per cui si è arrivati a prendere una decisione tanto severa quanto (secondo Maurito) ingiusta. Insomma, ad oggi l’ipotesi di un intervento chirurgico e di un futuro addio in estate sembra prendere sempre più piede. Buona parte della tifoseria non vuole più vederlo a Milano, alcuni, invece, sperano ancora (probabilmente invano) che tutta questa situazione si concluda con un lieto fine.