Icardi Inter, la guerra fredda continuerà fino alla sosta

ICARDI INTER- Nulla di fatto. La giornata di ieri alla Pinetina avrebbe potuto segnare un riavvicinamento tra Mauro Icardi e il mondo nerazzurro, ma non ci sono stati passi concreti. Il confronto tra il mister Spalletti e l’attaccante ha significato solo un prolungamento dello stato di infortunio. Icardi ha affermato di sentire ancora dolore al ginocchio e per questo motivo non verrà convocato nemmeno per Francoforte.

Icardi Inter, dopo il Derby interverrà Zhang

Cosa aspettarsi ora? Di sicuro l’atteggiamento di Icardi sta facendo infuriare dirigenza e tifosi, ma è soprattutto verso i compagni di squadra che queste sue scelte sono viste come una mancanza di rispetto. Mai come ora l’Inter avrebbe bisogno del suo bomber, dato che Lautaro Martinez è l’unica vera alternativa e difficilmente riuscirà a garantire tanti gol da qui alla fine.

Lo strappo con lo spogliatoio è immenso e, nonostante i tentativi di alcuni membri di riavvicinarlo, non sembra esserci modo di far tornare tutto alla normalità. Difficile anche vederlo per il Derby del 17 marzo in campo. Icardi ha deciso che vuole parlare soltanto con il presidente Zhang, che sarà in Italia proprio per il Derby.

Bisognerà dunque aspettare la sosta del campionato per capire se il numero uno nerazzurro riuscirà a far tornare sui suoi passi l’argentino. Ad oggi, va detto, le possibilità di risolvere la situazione sono davvero poche. E l’Inter nel frattempo si gioca la stagione.