Incredibile Sconcerti, gravissima la sua offesa alla Juventus

JUVENTUS SCONCERTI – Mario Sconcerti ci ha abituati a interventi non banali e anche talvolta coloriti. Quello di oggi però è andato decisamente oltre i canoni del rispetto e dell’educazione. Il giornalista fiorentino era ospite della trasmissione “Il bello del Calcio” in onda su Canale 21. La discussione verteva su Napoli Juventus di domenica scorsa e, in un momento di particolare vis polemica nei confronti della società bianconera Sconcerti è esploso. “Non me ne frega niente di Ronaldo e siccome non me ne frega niente è un vantaggio, glielo dico qui, Juve m***a”.

Nello studio è partito un applauso ma la gravità dell’affermazione di Sconcerti è stata subito evidente.
Quello che senza alcun motivo pare essere diventato un modo comune di parlare soprattutto sui social non può essere fatto proprio da un giornalista di grande esperienza come Sconcerti.
Ci si lamenta tanto della virulenza e dell’impunità di certe affermazioni sui social e poi personaggi che hanno speso anni a fare lezioni di morale agli altri cadono in affermazioni del genere. Facciano le loro disserzioni, le loro sceneggiate,ma per favore ci risparmio lezioni di vita. Sconcerti e tutti i suoi colleghi.
Fonte Canale 21