INFORTUNIO ADORANTE – Con un post pubblicato sull’account ufficiale Twitter del club, l’Inter ha reso noto l’infortunio di Adorante. Il bollettino per il baby attaccante della Primavera non è per nulla incoraggiante. Il ragazzo infatti, si è procurato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Al minuto 28 della sfida di sabato in campionato contro la Juventus a Vinovo, il ragazzo ha abbandonato il campo anzitempo. Una perdita pesante per Mister Madonna che, visto che l’attaccante nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, sarà orfano del ragazzo per molto tempo.
Alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, i nerazzurri dovranno fronteggiare l’assenza di uno dei giocatori più incisivi della rosa. Adorante infatti, fino ad oggi in campionato ha messo a segno ben 10 reti. Considerando la sconfitta per 1-0 dell’andata contro la Viola, scendere in campo senza uno degli attaccanti più prolifici per Madonna non sarà affatto semplice.
Oltre allo scontro tra Fiorentina ed Inter che verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sportitalia alle ore 16:00, andrà in scena anche la sfida tra Torino e Atalanta. Partita fissata per le ore 18:30 con i granata che dovranno cercare di ribaltare il 4-3 dell’andata.