INTER NEWS – L’Inter sta preparando il match di Europa League che vedrà i nerazzurri affrontare in trasferta l’Eintracht Francoforte. Luciano Spalletti potrebbe ritrovare Keita. L’attaccante ha svolto gran parte dell’allenamento con il gruppo.
Ancora a parte Mauro Icardi, che continua con la fisioterapia per il problema al ginocchio. In diretta da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato della mattinata dei nerazzurri.
Su Sky Sport 24, Matteo Barzaghi è intervenuto in diretta da Appiano Gentile. Ecco le sue parole: “Per Keita ci sono speranze, si è allenato per gran parte con il gruppo. Mauro Icardi non è ancora uscito dalla Pinetina, oggi ha fatto solo fisioterapia, prosegue nella sua linea di curare il suo
problema al ginocchio. Ad Appiano ci sono anche i dirigenti Ausilio, Gardini e Baccin. Vi terremo aggiornati”. Sky Sport 24 alle ore 13:42, ha riportato la notizia di Matteo Barzaghi: Icardi è uscito dalla Pinetina alle 13:20.
Con solo Lautaro Martinez in attacco, il rientro di Keita sarebbe fondamentale per i nerazzurri. Prima dell’infortunio muscolare che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per molto tempo, Keita stava attraversando un ottimo periodo di forma. L’ultimo gol segnato risale al 29 dicembre 2018, rete decisiva per la vittoria dell’Inter a Empoli.
L’Inter è attesa da quattro partite importanti: Spal e derby in campionato e il doppio impegno europeo contro l’Eintracht Francoforte. I prossimi dodici giorni potrebbero essere decisivi per le sorti della stagione, annata in cui, fino a due mesi fa, era quasi impensabile prevedere una situazione del genere.