Wanda Nara sbotta sui social: “Il mio parere è inutile”
WANDA NARA – Direttamente dal proprio profilo Twitter, la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha risposto ad alcuni messaggi dei tifosi. Nonostante l’ormai quasi totalità dell’ambiente interista sia contro l’attaccante, molti interisti continuano a dare la colpa proprio alla show-girl. Con le sue dichiarazioni a Tiki Taka, anche secondo Antonio Cassano, Wanda Nara ha creato terra bruciata intorno a Maurito.
Sempre dagli studi della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, l’agente dell’ex capitano interista ha dichiarato che qualora la sua presenza a Tiki Taka per l’Inter fosse stata un problema, il club l’avrebbe fatta cacciare in 5 minuti. Wanda Nara inoltre, ha detto di aver parlato di questo proprio in prima persona con la dirigenza che però ha fatto sapere che da parte del club non c’è alcun problema.
Le parole di Wanda Nara sui social
Ad un tifoso che, stizzito, su Twitter scriveva che Maurito non avrebbe più giocato nell’Inter “grazie” alla moglie procuratrice, Wanda Nara ha risposto: “Io non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi ha preso ogni decisione si farà responsabile. Il mio lavoro è sistemare e trovare la miglior soluzione, il mio parere è inutile”.
L’attacco più pesante per la soubrette però, è arrivato da un altro tifoso che senza freni le ha scritto: “Dovresti fare alcune semplici cose per cercare intanto di dare un segnale: 1) rinunciare alla procura di tuo marito (affidatevi ad un professionista) 2) smettere di andare in TV a sparlare a caso (ed anche sui Social) 3) far tornare in campo tuo marito!!!”. A tutto ciò, più agguerrita che mai, la signora Icardi ha risposto con pochissime parole: “Evidentemente non hai capito un ca**o di quello che succederà. Un bacio”.