BRAHIMI INTER – Secondo quanto riporta France Football, la società nerazzurra avrebbe deciso di muoversi per prima, bruciando la concorrenza della Lazio, con Tare che insegue da tempo il trequartista del Porto. Per il quotidiano l’Inter avrebbe offerto un pre-contratto ai rappresentanti del giocatore.
La proposta sarebbe legata alla qualificazione alla prossima Champions League. In scadenza a giugno, Brahimi non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio accordo con il Porto, che affronterà la Roma in Champions League.
Su di lui c’è anche l’Arsenal, che lo segue da tempo. L’Inter, che sul mercato dei parametri zero di lusso si muove bene (la Lazio ne sa qualcosa con l’esperienza De Vrij) potrebbe piazzare la zampata decisiva.
Tare resta sul giocatore, ma anche in casa biancoceleste dipenderà dall’ingresso in Champions. Un’occasione a costo zero che però ingolosisce anche altri club, ma l’Inter sembra decisa. Attesa la risposta del giocatore, che sembre preferire tuttavia la Premier League.
Fonte: France Football