Conferenza Spalletti, il tecnico snobba l’assenza di Icardi
CONFERENZA SPALLETTI- La squadra nerazzurra è arrivata a Francoforte, dove domani sera alle 18.55 incontrerà l’Eintracht. Sul piatto l’andata degli ottavi di finale di Europa League, competizione a cui l’Inter tiene molto. Spalletti deve fare a meno di Icardi e, per colpa di un infortunio dell’ultima ora, anche Nainggolan.
Una situazione che ha portato il tecnico a convocare due ragazzi della Primavera: Schirò, centrocampista e Merola, attaccante. Importante domani portare a casa un buon risultato, per poi giocarsi la qualificazione al ritorno a San Siro fra una settimana.
Conferenza Spalletti: “Icardi? Penso alla partita”
Una delle prime domande poste dai giornalisti al tecnico riguarda ovviamente la situazione che intorno a Mauro Icardi. In giornata c’è stato un incontro lampo tra il giocatore, Wanda Nara e Marotta. All’incontro era presente anche l’avvocato Paolo Nicoletta, uomo vicino alla famiglia Moratti.
Prime prove di riconciliazione, anche se la strada sembra ancora molto lunga. Sull’argomento Spalletti si è così espresso: “Stavo leggendo, ma in quel momento ero impegnato nell’allenamento. E’ una gara che mi riempie di attenzioni, non c’è spazio per pensare ad altro.”
Poche parole che valgono però molto. Il tecnico, bersagliato dalla lettera dell’ex capitano, cerca solo di parlare del campo, senza immischiarsi in questioni extra. Le sue dichiarazione sembrano voler scaricare Icardi, reo secondo il tecnico, di aver abbandonato la squadra in un momento delicatissimo della stagione.