Joao Mario fa dietrofront: “Felice di avere una nuova chance all’Inter”
JOAO MARIO – Intervistato in esclusiva da Calcio 2000, Joao Mario ha commentato le dichiarazioni fatte circa un anno fa. Arrivato nell’estate del 2016 per 45 milioni di euro dallo Sporting Lisbona, insieme a lui, quell’estate nella Milano nerazzurra approdò anche Gabriel Barbosa dal Santos. Un investimento da circa 30 milioni di euro.
Le due operazioni, concluse grazie alla collaborazione di Kia Joorabchian, tutt’oggi dai sostenitori interisti non sono ricordate in maniera molto positiva. E’ vero, Joao Mario pian piano sembra trovare continuità, ma quel che fa infuriare di più l’ambiente nerazzurro, sono i 30 milioni spesi per un attaccante fino ad oggi pagato solo per mandarlo in prestito.
Le parole di Joao Mario
Ceduto in prestito secco al West Ham nel gennaio dell’anno scorso, dopo qualche settimana in Inghilterra, il portoghese si era lasciato andare a delle dichiarazioni che non sono piaciute. L’ex Sporting infatti, aveva detto chiaramente che a Milano non voleva più tornare. Vista la mancata volontà degli Hammers di riconfermarlo però, l’attuale campione d’Europa è stato costretto a far ritorno a Milano.
Sulle passate dichiarazioni, il giocatore, quasi pentito di tutto ciò, ha dichiarato: “Ovviamente mi dispiace. Dagli errori si impara, e questo è stato un errore. Sono felicissimo di aver avuto una nuova chance con l’Inter. E’ stato molto importante per me, anche per riscattarmi da quelle parole dette senza pensare”. Insomma, un dietrofront abbastanza importante che sarà sicuramente apprezzato da tifosi e club.