LUCIANO SPALLETTI – Il tecnico nerazzurro, alla vigilia dell’importante gara di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte, ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Cedric.
“Quando si vestono colori come quelli dell’Inter e in generale di squadre importanti, bisogna saper gestire le insidie che derivano dal ruolo che si riveste. Sta a noi riuscire a mettere in campo quello che serve. Mi dispiace sempre non partire con chi non è in lista e vorrebbe esserci d’aiuto. In campo poi ci va sempre l’Inter e sarà sempre una squadra che deve far valere i principi dell’essere una squadra forte. Conosciamo i pregi e i difetti dell’Eintracht. Dipenderà molto dalla gestione della partita, noi abbiamo le carte in regola per giocarci la partita e metterci anche qualcosa di extra di cui qualcuno possa meravigliarsi”.
“Se penso al riscatto? No, io penso a dare tutto quello che posso se gioco 1 minuto, 90 minuti o 120 minuti. Darò sempre il meglio e a fine stagione si vedrà quale sarà la decisione del Club. Ogni giocatore ha la sua identità, la cosa più importante per ogni giocatore è adattarsi alle idee del mister senza snaturarsi. Conosciamo le qualità dell’Eintracht, stanno giocando un’ottima stagione ma siamo pronti”.