Doppio colpo di scena: un pranzo a sorpresa, una richiesta precisa, Icardi si riavvicina

Inter Icardi: Dopo giornate convulse di indiscrezioni a senso unico, Icardi in rotta, Icardi si rifiuta di parlare, Icardi ha già deciso, oggi un doppio colpo di scena. Dapprima l’incontro con la società andato in scena nel pomeriggio mentre voci ricorrenti davano tutto per inviato al dopo derby.

Ne parla il Corriere della Sera,secondo il quale Icardi avrebbe richiesto una tregua. Stop deciso all’immagine di uomo che spacca l’ambiente nerazzurro e di giocatore per niente attento alle esigenze della squadra. Secondo il quotidiano milanese Marotta gli avrebbe chiesto esplicitamente di tornare a in campo fin da subito.

Martedì giornata decisiva

Ma non è tutto. La ricostruzione fa anche un passo indietro, tornano alla giornata di martedì, forse ancor più importante. Dopo il lavoro a parte, Icardi è restato a pranzo alla Pinetina. Secondo il Corriere niente di confermato ma sono ricorrenti le voci parlano di “un incontro tra l’ex capitano e una delegazione di giocatori (tra cui i croati e il capitano Handanovic), proprio per smussare le divergenze”,

Dunque prima il passo con la squadra, poi quello con la società, 24 ore che potrebbero rivelarsi decisive per sbloccare una partita che sta diventando la più difficile dell’intera stagione per l’Inter e per Marotta.
Dopo tre settimane di assenza e di cure fisiche per il problema al ginocchio, l’ex capitano potrebbe essere vicino a riprendere il suo posto in squadra. Oggi seguirà in Tv la squadra impegnata in Germania in Europa League. Difficile prevedere un suo rientro domenica con la Spal. Il derby che andrà in scena nel week end successivo potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere ogni polemica. Con un gol di Mauro magari, visto che di centri nel derby se ne intende, eccome. I tifosi milanisti ne sanno qualcosa.

Fonte Corriere.it

(Inter Icardi)