Eintracht Inter, i nerazzurri possono contare sull’amuleto Perisic
EINTRACHT INTER – L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un dato che esalta il nerazzurro Perisic. Il vice-campione del mondo, che ha militato nella massima competizione tedesca dal 2012 al 2015, ha affrontato più volte l’attuale squadra di Hutter.
Con le maglie di Wolfsburg e Borussia Dortmund infatti, Perisic ha collezionato 3 vittorie e 3 pareggi. L’ultima vittoria del n°44 interista contro l’Eintracht Francoforte, risale all’agosto 2015 dove con la casacca della squadra della Volkswagen, grazie all’assist di Kruse, ha regalato la vittoria al proprio team.
Eintracht Inter, Perisic torna in Germania: questa volta da avversario
Dopo esattamente 3 anni e mezzo, l’esterno nerazzurro tornerà a calcare il terreno della Commerzbank-Arena, lo stesso stadio dove nel 2013 trionfò con la maglia del Wolfsburg per 2-1. Inoltre, questa sera Perisic ritroverà Hasebe, suo ex compagno ma che oggi sarà un suo avversario.
Circa un mese e mezzo fa il croato spingeva per essere ceduto e approdare nella tanto desiderata Premier League. Oggi invece, Perisic si ritrova ad essere leader di un gruppo che ha cambiato capitato. Che in passato il croato abbia avuto delle discordie con Icardi non è più un mistero, ma ciò che conta adesso è il presente dell’Inter. Se poi la prossima estate il n°44 deciderà di forzare la mano nuovamente per una cessione, il club meneghino, dal canto suo, non potrà fare altro che augurargli un buon proseguimento di carriera.