Eintracht Inter probabili formazioni, ecco le scelte di Hutter e Spalletti
EINTRACHT INTER PROBABILI FORMAZIONI – Andiamo a scoprire le possibili scelte degli allenatori di Eintracht ed Inter. I tedeschi, tornati in Europa dopo 5 anni di assenza, dovranno fronteggiare una delle 5 squadre favorite per la vittoria finale. Per fare ciò però, dovranno fare a meno di Ante Rebic. L’ex Fiorentina, volato a Belgrado per consultare uno specialista, sarà assente per un problema al ginocchio accusato durante la sfida contro l’Hoffenheim.
Eintracht Inter probabili formazioni, i dettagli
Out per la sfida contro i nerazzurri, ci saranno anche Torrò, Chandler e Fernandes. In avanti infine, Hutter potrà contare sul duo Jovic–Haller. I tedeschi, con ogni probabilità, schiereranno un 3-4-1-2 composto da: Trapp, Ndicka, Falette, Hinteregger, Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic, Gacinovic, Haller e Jovic.
Per quanto concerne la formazione nerazzurra invece, Spalletti dovrà ancora fare a meno di due pedine fondamentali per l’attacco come Icardi e Keita insieme a Nainggolan. Il primo sembra pian piano ricomporre i cocci della rottura con il resto dello spogliatoio, mentre l’ex Lazio può essere arruolabile già dalla sfida contro la Spal. Infine, per il Ninja si farà di tutto per recuperarlo prima del derby, ma riuscirci non sarà affatto semplice. In vista di stasera però, Spalletti quasi certamente schiererà un 4-3-3 composto da Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Perisic, Lautaro Martinez e Politano.
(Fonte: Sky)