EINTRACHT INTER – I nerazzurri portano a casa un pareggio dalla trasferta in Germania. Un risultato stretto per il rigore sbagliato da Marcelo Brozovic nel primo tempo.
Al termine del match, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco il suo commento: “Vanno fatti i complimenti ai ragazzi perchè hanno giocato con personalità, soprattutto nell’impatto con il match. Quando sei dentro in questi confronti da dentro o fuori in due partite, il primo risultato viene inghiottito dal secondo, quindi vedremo se ci sarà da recriminare”.
Sul rigorista di stasera: “Rigore? Secondo me Brozovic lo sa battere come Perisic e Politano. Sanno benissimo calciare dagli undici metri. Si può sbagliare. Certo che in questo momento, si va a scegliere in base a come si sente il calciatore, lui era convinto”.
Sugli assenti: “Di questa cosa qui (Icardi ndr), devo pensare a chi ho a disposizione. Anche a centrocampo mancavano calciatori. A volte dite “poverini gliene mancano 10″, a volte non ve ne frega niente. Per altre situazioni sono il meno adatto, come quando sono stato attaccato sul mercato. Io devo allenare e besta”.