ICARDI INTER – Segnali di tregua. O perchè no, di pace. L’Inter e Mauro Icardi, nella giornata di ieri, hanno probabilmente messo fine alla “guerra” in casa nerazzurra. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ripercorre le fasi più importante dell’incontro di ieri, tra Wanda Nara, l’avvocato Nicoletti, il centravanti argentino e Beppe Marotta, ad del club.
“Se Icardi tornerà (come molto probabile) a vestire la maglia nerazzurra, sarà senza la fascia da capitano. Il vertice a sorpresa di ieri mattina in sede tra l’Inter, rappresentata solo dall’ad Marotta, il calciatore, Wanda Nara e l’avvocato Nicoletti si è svolto in un clima positivo e ha portato per la prima volta le parti a dialogare faccia a faccia.”
Il quotidiano romano prosegue: “Il club alle 13,40 ha ufficializzato il passo in avanti con una nota sui social nella quale ha parlato «di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse
di tutte le parti coinvolte». Dopo settimane di muro contro muro, prese di posizione forti, tweet e like velenosi (che hanno dato fastidio al club…), operazioni chirurgiche minacciate, ma anche colloqui
richiesti al presidente Zhang, adesso intorno alla vicenda si respira un clima diverso.
E un pò in tutti c’è la sensazione che si possa arrivare a una soluzione positiva ovvero con Icardi di nuovo al centro dell’attacco. Già nel derby o addirittura prima? Può tornare ad allenarsi almeno in parte con i compagni domani o sabato? Dipenderà da come andranno i prossimi colloqui (quelli telefonici ci saranno anche oggi; magari domani ce ne sarà un altro faccia a faccia) e da come starà lui, ma rispetto a martedì l’aria è cambiata.”
Fonte: Corriere dello Sport