ICARDI INTER – Con post pubblicato sul proprio account Twitter, Fabrizio Biasin è tornato a parlare della vicenda Mauro Icardi. Ma partiamo con ordine. Il 13 febbraio, tramite un comunicato ufficiale, l’Inter ha reso noto il passaggio di fascia da capitano dal braccio del bomber argentino a quello di Samir Handanovic.
Da quel momento, Maurito, preso probabilmente da un forte senso di rabbia e di delusione, si è praticamente “auto-escluso” dal gruppo. Il tutto, evitando di scendere in campo per via dei soliti fastidi al ginocchio. Gli esami strumentali svolti alla clinica Humanitas di Rozzano inoltre, hanno evidenziato la persistenza degli stessi problemi riscontrati all’inizio della stagione corrente. Insomma, in parole semplici, Mauro Icardi il fastidio al ginocchio ce l’ha davvero, ma visti i dissidi all’interno dello spogliatoio, di scendere in campo col dolore fino ad oggi non ne ha voluto sapere.
“Beppe Marotta è tutto, tranne che fesso”. Poche parole scritte da Fabrizio Biasin per evidenziare che, un dirigente del suo calibro, certe situazioni le risolve tranquillamente. L’obiettivo della dirigenza è quello di recuperare Maurito almeno fino a giugno, poi si deciderà tutti insieme se proseguire il matrimonio o meno. Una cosa però è certa: qualora dovesse arrivare sulla panchina interista un nuovo tecnico (probabilmente Antonio Conte), convincerlo a privarsi immediatamente di un attaccante come Mauro Icardi non sarà semplice.