Home » Infortunio Nainggolan, ennesima tegola per l’Inter e speranza derby

Infortunio Nainggolan, ennesima tegola per l’Inter e speranza derby

INFORTUNIO NAINGGOLAN – Nuova tegola per l’Inter e Luciano Spalletti. La squadra nerazzurra deve fronteggiare un nuovo problema fisico di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha accusato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra e non sarà disponibile questa sera. Salterà anche la Spal e il ritorno con l’Eintracht, ma il club nerazzurro spera di recuperarlo per il derby col Milan.

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, riporta il rammarico dell’Inter: “E’ l’assenza di Nainggolan a creare una nuova difficoltà, tanto più che è certo anche il forfeit per il ritorno. Radja la prossima settimana effettuerà nuovi controlli, con la speranza di poter tornare per il derby di domenica 17.”

Infortunio Nainggolan, il belga si ferma nel momento migliore

La rosea prosegue: “E il rammarico è forte, visto che nelle ultime settimane sembrava finalmente aver ritrovato la condizione e le chiavi per la leadership nello spogliatoio attraverso le prestazioni (gol da tre punti alla Samp, assist a Parma e Cagliari per Lautaro) e le parole fuori dal campo, anche e non soltanto sul caso Icardi. Questo ennesimo stop (quarto in stagione) arriva poi nel momento cruciale del campionato, dove ogni punto può essere decisivo nella volata Champions.

Radja la prossima settimana effettuerà nuovi controlli, con la speranza di poter tornare per il derby di domenica 17. E il rammarico è forte, visto che nelle ultime settimane sembrava finalmente aver ritrovato la condizione e le chiavi per la leadership nello spogliatoio attraverso le prestazioni (gol da tre punti alla Samp, assist a Parma e Cagliari per Lautaro) e le parole fuori dal campo, anche e non soltanto sul caso Icardi. Questo ennesimo stop (quarto in stagione) arriva poi nel momento cruciale del campionato, dove ogni punto può essere decisivo nella volata Champions”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.