INTER ICARDI – In un articolo pubblicato su Libero, Fabrizio Biasin ha spiegato perchè Maurito può rimanere a Milano anche l’anno prossimo. L’attaccante argentino, seguito dalla moglie/agente Wanda Nara, nella serata di martedì ha incontrato l’AD interista Beppe Marotta. Nella mattinata di mercoledì, le parti si sono incontrate nuovamente in un ufficio della coppia fuori dal centro di Milano insieme all’avvocato Paolo Nicoletti. Quest’ultimo, molto vicino all’ex patron interista Massimo Moratti, per la permanenza di Maurito anche dopo la stagione corrente, potrebbe avere un ruolo fondamentale.
Al centro del discorso vi è stata la situazione presente e futura nel quale versa e verserà l’attaccante di Rosario. La cosa paradossale secondo il famoso giornalista sportivo, è che è stato più semplice parlare di un futuro a Milano anche l’anno prossimo rispetto al rientro immediato in rosa dell’ex Sampdoria. Un dirigente del calibro di Beppe Marotta infatti, difficilmente permetterebbe che il proprio club si privi di una delle punte più forti in circolazione.
Inutile negarlo: i principali “antagonisti” del Bombardero, fino ad oggi sono stati i croati Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic. Fabrizio Biasin però conclude: “Sarebbe ora che tutti (ex capitani, giocatori, allenatori) mettessero da parte i propri interessi personali per il bene dell’Inter, che poi è l’unica cosa che conta. O almeno dovrebbe”. La voglia di riconfermare il ragazzo anche l’anno prossimo da parte dell’ex Direttore Generale della Juventus c’è tutta, ma prima di tutto bisogna risanare le spaccature attuali. In un secondo momento, si potrà parlare anche di futuro.