Eintracht Inter, Hasebe crede nella qualificazione a San Siro.

EINTRACHT INTER- L’andata degli ottavi di finale di Europa League si è conclusa con il punteggio di 0-0. Un risultato che sulla carta va meglio all’Inter, che vincendo il ritorno in casa si assicurerebbe il pass per i quarti di finale. Il match ha avuto due facce diverse tra primo e secondo tempo. Nella prima frazione i nerazzurri hanno condotto meglio il gioco, procurandosi anche un calcio di rigore poi sbagliato da Brozovic. Nella ripresa, invece, l’Eintracht ha alzato la pressione e ha avuto molte occasioni da gol.

Eintracht Inter, Hasebe: “Abbiamo il 51% di possibilità”

Uno dei migliori tra le fila tedesche è senza dubbio il centrale difensivo Hasebe. Dopo un inizio difficile ha preso le misure a Lautaro Martinez e soprattutto nella ripresa non gli ha concesso mezzo metro per giocare la palla.

Il difensore nipponico si è presentato ai microfoni dei cronisti a fine partita esternando la propria fiducia sul passaggio del turno fra una settimana: “Abbiamo due risultati su tre a nostro favore. Se giochiamo con il coraggio del secondo tempo abbiamo il 51% di possibilità di passare il turno.”

Poi una chiosa anche sull’episodio del rigore concesso all’Inter e non concesso all’Eintracht: “Se l’arbitro ha ritenuto fallo quello su Lautaro Martinez, allora doveva fischiare anche quello su Haller nel secondo tempo.”