INTER ICARDI – I segnali c’erano tutti, Ausilio e Marotta in sede già da qualche ora, tutto portava a pensare che l’incontro della società con Icardi fosse imminente. Secondo il sito di Tuttosport le parti si sono effettivamente riunite nel tardo pomeriggio. E’ stato l’avvocato Nicoletti a portare sul tavolo presidiato dalla dirigenza le posizioni dell’ex capitano nerazzurro.
Il quotidiano torinese evidenzia che l’incontro avrebbe segnato un ulteriore avvicinamento tra le parti ma senza sortire effetti definitivi. Da Corso Vittorio Emanuele filtrano sussurri di un cauto ottimismo. Ma quello che tutti attendevano non è uscito, ovvero la dead line per il rientro in campo di Icardi.
Appare più che probabile dunque che le parti si siano aggiornate alle prossime ore. Nel frattempo Maurito continua ad allenarsi a parte fatto che, a 48 ore dalla gara con la Spal, lascia poche speranze per un ritorno in campo a brevissima scadenza.
Come nelle trattative più importanti, occorre prendere il positivo che ogni pur piccolo segnale lascia intravedere. E anche i tempi sembrano più quelli di un summit politico che non di una questione sportiva da risolvere. Ormai è quasi un mese che lo strappo si è consumato, provocando le polemiche che tuttora regnano sui social. Sarebbe forse il caso che tutti gli attori in gioco comprendessero che la diplomazia è si importante ma che i gol lo sono ancora di più.
Fonte Tuttosport