INTER ICARDI – Anche oggi Icardi si è allenato a parte, segnale inequivocabile che la sua presenza contro la Spal sarà quasi impossibile. Ma nonostante ciò un segnale positivo c’è. L’ex capitano non ha lasciato la Pinetina al termine del lavoro differenziato ed ha pranzato con tutta la squadra.
Dopo i contatti dei giorni scorsi con Wanda Nara ed il nuovo legale di Icardi, l’avvocato Nicoletti, è più che probabile che già nella giornata di oggi si tenti un ulteriore colloquio per accelerare la fine della vicenda.
Secondo Sky Sport proprio in questi momenti Marotta e Ausilio sarebbero già riuniti nella sede di Corso Vittorio Emanuele. Sarebbe un segnale sul probabile incontro che potrebbe andare in scena in serata tra le parti.
Il colloquio con la società in vista di un possibile chiarimento definitivo sarebbe un passo importantissimo ma non risolutivo. Icardi dovrà incontrare i compagni di squadra e poi di seguito l’allenatore, solo dopo questi due passaggi la vicenda potrà dirsi chiusa del tutto.
Fonte Sky Sport