Icardi al passo decisivo, Handanovic impone la linea
INTER HANDANOVIC – Nelle ultime ore si stanno moltiplicando i segnali secondo i quali tutte le parti in causa stanno cercando il modo di fare un passo avanti per chiudere la vicenda. Si attende ora l’ultimo passo, quello più difficile forse per l’ex capitano, quello di fronte a tutti i compagni di squadra.
Chi si immaginava che la pace potesse essere firmata con la sola società sbaglia. Il caos nello spogliatoio potrà trovare una conclusione adeguata solo con un chiarimento anche con la squadra. E’ quanto riporta poco fa il Corriere dello Sport, che sottolinea l’importanza che il neo capitano Handanovic sta assumendo ora dopo ora.
Handanovic si impone
Secondo il quotidiano romano l’ora decisiva è arrivata. Icardi sta chiarendo la sua posizione con Marotta, complice l’opera dell’avvocato Nicoletti. Ma poi arriverà il momento in cui occorrerà che siano i giocatori a guardarsi negli occhi. “La pace dovrà essere firmata all’interno dello spogliatoio, non solo in società: in tal senso Samir Handanovic, a nome del gruppo, è stato chiarissimo con i dirigenti.”
E poi resterà il confronto con Spalletti, l’ultimo protagonista con cui Icardi dovrà fare i conti. Ultimo ma di certo non il meno importante, vista la condizione di enorme pressione che il tecnico ha sopportato in queste settimane .
Fonte Corriere dello Sport