ICARDI INTER – Riuscire a capire se Mauro Icardi sarà convocato per la sfida contro la Spal ancora è molto complicato. Nelle ultime ore, non si è fatto altro che parlare di una possibile ricongiunzione del bomber di Rosario sia con il club, sia con il resto del gruppo. Il giocatore è arrivato questa mattina ad Appiano Gentile alle 9:20 circa, ma stando agli ultimi aggiornamenti, Maurito pare stare ancora effettuando lavoro personalizzato.
Giunto al centro sportivo insieme agli infortunati Radja Nainggolan e Keita Balde e a coloro i quali non hanno preso parte alla trasferta tedesca, Icardi vede il proprio rientro sempre più vicino. L’ex Samp, considerando che la squadra ha fatto rientro da Francoforte a tarda notte, non ha ancora avuto modo di parlare con i compagni.
L’intenzione del club interista è senza dubbio quella di reintegrarlo quanto prima. Arruolarlo già contro la Spal infatti, vista la diffida di Lautaro Martinez, significherebbe non correre il rischio di far ammonire El Toro e di conseguenza arrivare al derby senza terminali offensivi. Infine, sarà fondamentale recuperare anche Keita Balde. Ivan Perisic ultimamente pare affaticato, pertanto un’alternativa è necessaria. L’obiettivo Champions League è ancora tutto da conquistare. Per fare ciò, servirà il contributo di tutti.