Convocati Inter Spal, Spalletti recupera Perisic e Keita
CONVOCATI INTER SPAL – Luciano Spalletti ha convocato 20 giocatori in vista della partita in programma domenica alle ore 15 a San Siro contro la SPAL. Il tecnico di Certaldo recupera sia Ivan Perisic che Keita Balde. Ancora out Mauro Icardi.
Questo l’elenco completo:
Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni;
Difensori: 6 De Vrij, 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar;
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 77 Brozovic;
Attaccanti: 10 Lautaro Martinez, 16 Politano, 11 Keita, 87 Candreva.
Spalletti in conferenza
Il tecnico ha parlato così in conferenza: «Pochi giorni per preparare una gara importante? Quello che fa la differenza nella preparazione della gara successiva sono le prestazioni delle gare precedenti. A Cagliari eravamo stati sotto livello, in EL abbiamo fatto il nostro dovere e abbiamo dimostrato di poter affrontare al meglio questa gara.
Ormai siamo abituati ai tanti tifosi, loro ci sono sempre quando c’è bisogno di sostegno. Vogliono avere una parte importante nel percorso dell’Inter e assumersi le loro responsabilità, domani ci saranno 65mila numeri uno. Perisic e Keita? Le ultime dicono che Perisic sarà a disposizione, affaticato ma ci sarà. Potremo anche convocare Keita. Hall of fame? Andate a votare sul sito dell’Inter. Io ho votato Facchetti perché lui era un calciatore europeo sotto l’aspetto delle qualità che possedeva e della personalità che metteva in campo».