Icardi Juve, Pistocchi rivela: “Paratici e Nedved lo chiamano tutti i giorni”
ICARDI JUVE – Tramite un post pubblicato su Twitter, Maurizio Pistocchi ha rivelato dei particolari sull’interesse dei bianconeri per Maurito. Che l’attaccante argentino sia nel mirino di alcun top club europei ormai da qualche non è più un mistero. Tra questi club vi è proprio la Juventus, ma la voce della clausola rescissoria presente nel contratto di Mauro Icardi: la clausola possono esercitarla solo club esteri.
Questo preciso punto, è stato inserito proprio per blindare l’attaccante che ad ogni costo doveva essere tutelato dagli attacchi degli storici rivali. Adesso però la situazione è cambiata. Maurito con l’Inter deve ricucire il rapporto, ma nonostante le “prove di pace” attuali, non è da escludere che il ragazzo la prossima estate faccia le valigie.
Icardi Juve, parla Pistocchi
“Secondo fonti vicine alla società, il presidente dell’Inter Steven Zhang sarebbe furibondo con Fabio Paratici e Pavel Nedved perché telefonano tutti i giorni a Icardi e a Wanda Nara per convincerli ad andare alla Juventus”. Questo è quanto scritto dal famoso giornalista sportivo sul proprio account ufficiale Twitter. Insomma, la Juventus pressa e questo all’Inter (almeno per il momento) non fa affatto piacere. Se poi in estate si vorranno gettare delle basi solide per uno scambio con Paulo Dybala, i nerazzurri potranno sedersi intorno a un tavolo e trattare.