INTER ICARDI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha affrontato la tematica relativa al reintegramento in rosa di Icardi. Da quando la fascia è passata dal braccio del bomber argentino a quello di Handanovic, nell’attaccante è scaturito un profondo senso di delusione. Sin dal primo momento infatti, ossia dalla sfida di andata contro il Rapid Vienna, Maurito poteva essere tranquillamente arruolato, ma ha preferito disertare la trasferta per dei presunti dolori al ginocchio.
Successivamente, l’Inter ha deciso di far sottoporre l’attaccante a dei nuovi esami strumentali per capire se questo problema che Maurito diceva di accusare, fosse reale. Con un comunicato ufficiale però, il club meneghino ha riferito che gli esami a cui si è sottoposto l’ex Samp “non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”. Ciò, non significa che Icardi sia sano come un pesce, ma che il fastidio percepito è lo stesso che aveva riscontrato fino al Parma.
Per curare in maniera breve e allo stesso tempo definitiva il problema al ginocchio che tormenta il giocatore ormai da tempo, era stato designato il professor Cougat. L’attaccante però, ha espressamente rifiutato la visita dal medico di Barcellona per consultarne un altro. Il problema adesso però, è che Icardi deve non solo ristabilirsi fisicamente, ma deve anche ricucire il rapporto con lo spogliatoio. Per il bene di tutti, sarebbe bene che tutto ciò si risolva, e in fretta.