Zhang Inter, regalo speciale per Spalletti: il presidente oggi a Milano
ZHANG INTER – La Gazzetta dello Sport svela un regalo a sorpresa ieri ad Appiano Gentile per Luciano Spalletti, di rientro dalla trasferta di Francoforte. Il presidente Steven Zhang all’estero per impegni di lavoro, ha fatto realizzare una torta speciale per i 60 anni del suo allenatore dal pasticciere tedesco Ernst Knam. Regalo che Spalletti ha ovviamente gradito.
Il numero uno dell’Inter è atteso a Milano in giornata, mentre il tecnico dei nerazzurri si avvicina alla delicata sfida di domani pomeriggio contro la Spal. Gara da vincere per riscattare la sconfitta di Cagliari e rilanciarsi nella corsa Champions. Presentandosi ovviamente al derby in maniera quasi perfetta.
Zhang Inter, il presidente chiude il caso Icardi?
A Milano sbarca il presidente Steven Zhang: il numero uno nerazzurro assisterà all’incontro di domani, e la sua presenza potrebbe dare un’accelerata al caso Icardi. Questo quanto riporta Libero: “Intanto Icardi prosegue il lavoro personalizzato alla Pinetina dove sembra aver ricucito con i compagni, ma non del tutto con Perisic. Continua però il gelo con Spallettti e per adesso non ci sono le condizioni per arrivare ad una riappacificazione.
Ieri la moglie-agente Wanda Nara ha incontrato con l’avvocato Paolo Nicoletti – già uomo di fiducia di Massimo Moratti, con cui ha portato Ronaldo all’Inter – ed è in costante contatto con Marotta. Novità importanti potrebbero arrivare nei prossimi giorni, tuttavia al momento la presenza di Mauro nel derby è molto difficile. Intanto oggi arriva Zhang jr a Milano: risolverà lui le cose?“.
Fonte: GDS/ Libero