Icardi Inter, Zhang a Milano, ma dall’argentino zero segnali: la situazione
ICARDI INTER – Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, aggiorna la situazione legata al caso che avvolge l’Inter, quello relativo a Mauro Icardi. “Se il lavoro delle diplomazie, ieri, non ha prodotto passi in avanti, al di là di un rapido contatto telefonico tra Marotta e l’avvocato Nicoletti, non arrivano invece segnali particolarmente confortanti dagli Icardis.”
Chi discute si sta adoperando per trovare una soluzione, ma non è scontato che le ipotesi sul tavolo poi trovino una corrispondenza nei fatti. Ovvio fa tutto parte del gioco delle parti e la guerra di nervi
in atto può essere una strategia.
Icardi Inter, poche chance di svolta?
Il quotidiano romano scrive: “La vicenda procede sulle montagne russe, quindi ciò che vale oggi, magari, non vale più domani. Tuttavia, gli ultimi umori degli Icardis danno poche chance di svolta anche al tanto invocato incontro con Steven Zhang. Adesso, infatti, prevale l’idea che quell’appuntamento non potrà in ogni caso produrre qualcosa di significativo. Peraltro, il presidente nerazzurro è sbarcato già ieri a Milano, in anticipo rispetto ai programmi originari.
In serata ha raggiunto la squadra in ritiro sedendosi a tavola con Marotta, Gardini e Ausilio per
avere un aggiornamento della situazione e per stabilire come procedere. Oggi sarà a San Siro, partecipando così ai festeggiamenti per il 111° compleanno del club. Possibile un incrocio con Maurito? Forse, se il giocatore sarà allo stadio. Ma non potrà essere quella la sede per un vero confronto. Più probabile che se ne parli da domani in poi. Magari quando Marotta e Nicoletti avranno fatti ulteriori passi avanti.”
Icardi, nemmeno gli auguri nel giorno dei 111 anni
Il Corriere prosegue: “Passi che Icardi ancora si guarda bene dal fare. A differenza di gran parte dei suoi compagni, infatti, ieri ha evitato di pubblicare sui suoi social un messaggio di auguri per il club. E il menù della sua giornata è stato il medesimo di quello delle ultime settimane, ovvero lavoro differenziato. E’ vero che ormai corre tutti i giorni sul tapis roulant, ma la palestra, evidentemente, non è il campo.
Nell’incontro di venerdì tra Marotta e Nicoletti era emersa la possibilità di un doppio percorso di recupero. Uno più rapido, finalizzato ad avere a disposizione Maurito per il derby. Un altro, più
lungo e, probabilmente, più risolutivo. Ecco, pare che il giocatore sia orientato più alla seconda ipotesi, avvertendo la necessità di risolvere il problema in via definitiva. Ecco perché insiste per un nuovo consulto, ma non a Barcellona. Ed ecco perché, oltre all’eventualità di un’operazione, che chiuderebbe in anticipo la sua stagione, precludendogli pure la Coppa America, si parla pure di un nuovo percorso di recupero”.
Fonte: Corriere dello Sport