Inter Spal probabili formazioni, diversi i cambi di Spalletti
INTER SPAL PROBABILI FORMAZIONI – L’Inter di Luciano Spalletti affronta alle 15 la Spal, in un San Siro gremito anche in occasione dei 111 anni del club nerazzurro. In vista della doppia sfida della prossima settimana contro Eintracht e soprattutto Milan, il tecnico di Certaldo preserverà alcuni giocatori.
“La buona notizia è che Perisic è stato convocato. Significa che l’affaticamento all’adduttore sinistro accusato contro l’Eintracht è stato smaltito a tempo di record. il croato non è stato sottoposto ad accertamenti nemmeno ieri, anzi si è pure allenato. Oggi pomeriggio si accomoderà in panchina, ma l’idea è quella di utilizzarlo soltanto in caso di necessità”. Scrive il Corriere dello Sport. Maggiori possibilità di essere impiego ci sono invece per Keita. Una ventina di minuti gli farebbero bene, in modo mettere benzina nelle gambe in vista del match di giovedì, quando dovrebbe trovare
spazio tra i titolari, stante la squalifica di Lautaro.
Inter Spal probabili formazioni: dubbio Asamoah-Dalbert
Sarà un’Inter molto diversa rispetto a quella di Europa League. Ci saranno Gagliardini (Vecino è squalificato) e Joao Mario (Borja Valero è da preservare), che non sono in lista Uefa, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Cedric e Miranda. Resta il dubbio tra Dalbert e Asamoah: l’ex Juve, infatti, è squalificato in Coppa, ma potrebbe avere bisogno di ulteriore riposo in vista del derby. Derby per cui il ritorno di Nainggolan resta molto difficile.
Questa la probabile Inter: Handanovic, Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert, Brozovic, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Politano, Lautaro Martinez.