MERCATO INTER – Il club di Corso Vittorio Emanuele è alla ricerca di un portiere da affiancare ad Handanovic, visto il possibile addio di Padelli a fine stagione. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Le10Sport, l’Inter ha messo gli occhi su Kevin Trapp del Psg ora in prestito all’Eintracht Francoforte, avversario dei nerazzurri in Europa League.
Kevin Trapp vorrebbe lasciare il club francese a titolo definitivo, nonostate a giugno tornerà ad essere un giocatore del Paris Saint-Germain. Come spiega il portale francese nell’edizione odierna, i nerazzurri sono interessati al portiere tedesco, attualmente in prestito dal Paris Saint-Germain all’Eintracht Francoforte. Il club ha spiegato recentemente che Trapp aveva affidato i suoi interessi a Pini Zahavi per cercare una nuova sistemazione.
Trapp è stato acquistato nel 2015 viene acquistato dal Paris Saint-Germain per 9.5 milioni di euro e ha firma un contratto quinquennale. Il 1º agosto gioca la sua prima partita con la nuova squadra, conquistando anche il suo primo trofeo con la maglia della squadra parigina, ossia la Supercoppa di Francia, vinta sconfiggendo in Canada il Lione per 2-0.
Trova la prima presenza in Ligue 1 alla prima giornata nella gara vinta 1-0 sul campo del Lille. Il 15 settembre 2015 trova la prima presenza nella massima competizione europea, la Champions League, nella gara vinta 2-0 in casa contro il Malmö.
Fonte: Le10Sport