Biasin Inter, il giornalista segnala un’amara certezza su Icardi

BIASIN INTER – In un lungo articolo pubblicato su Libero, Fabrizio Biasin è tornato a parlare della vicenda legata a Mauro Icardi. Nonostante dalle bocca di Beppe Marotta e di Wanda Nara escano fuori solo parole di pace, ad oggi Maurito, dopo 27 giorni dalla revoca della fascia, si ritrova ancora escluso.

Una separazione sicuramente imprevedibile e che non sta portando a nulla di buono, soprattutto per quel che concerne il rapporto tra l’attaccante e i tifosi. Se qualche mese fa si voleva accelerare per rinnovare il contratto all’argentino aumentando anche la clausola rescissoria, oggi si punta a non perderlo ad un prezzo di saldo. Lo spogliatoio, anche tramite Roberto Gagliardini, fa sapere a Maurito che è pronto a riabbracciarlo, ma c’è un qualcosa che blocca ancora questa ricongiunzione.

Biasin Inter, le parole

“Si procede senza sapere come andrà a finire tutta la vicenda, ma con una amarissima certezza: Icardi non sarà a disposizione per il derby di domenica sera e tantomeno per il ritorno degli ottavi di Europa League di giovedì. E questo significa che salterà due partite fondamentali per la stagione nerazzurra”.

Questa l’opinione del famoso giornalista sportivo che segue molto da vicino le vicende di casa Inter. Per i nerazzurri sarà probabilmente la settimana più delicata della stagione, e affrontarla senza la propria punta di diamante non sarà affatto semplice.