Caso Icardi-Inter, Politano prende posizione. Le sue parole
ICARDI INTER – In esclusiva per Sportmediaset, Matteo Politano ha speso alcune parole sulla situazione di Mauro Icardi. L’ex Sassuolo, che fa parte di quei membri dello spogliatoio che non hanno nulla contro il bomber argentino, ai microfoni della nota redazione, circa il reintegro dell’attaccante si è mostrato abbastanza speranzoso.
Icardi Inter, parla Politano
“Mauro è stato fondamentale per noi, speriamo che rientri a breve anche se ha un problema al ginocchio: deciderà lui”. Queste le parole del n°16 interista che successivamente ha dichiarato che prima del derby, partita senza dubbio delicata, bisogna pensare alla sfida di giovedì contro l’Eintracht.
Infine, Politano ha voluto parlare anche del VAR. Secondo l’esterno, con l’avvento della tecnologia dopo un gol non si sa più se esultare o meno, ma che tutto sommato questo strumento pare funzionare. Certo, se queste parole arrivano a sole due settimane dalla partita di Firenze viene da pensare che l’ex Sassuolo abbia già dimenticato il grande torto che la squadra ha subìto.
Il rigore concesso alla Fiorentina, che ha fatto indignare moltissimi opinionisti e che privato i nerazzurri di due punti fondamentali in ottica Champions, per l’Inter potrebbe rivelarsi decisivo. L’auspicio è che a fine anno, i nerazzurri non si debbano ritrovare fuori dalla prime quattro per via di quel clamoroso errore.