ICARDI INTER – Tra infortuni e squalifiche, Luciano Spalletti ha gli uomini contati per il match di giovedì sera contro l’Eintracht Francoforte. Emergenza che potrebbe rientrare per il derby di domenica sera.
Matteo Barzaghi, oltre ad aver parlato degli infortuni di Marcelo Brozovic e Joao Miranda, ha commentato la situazione intorno a Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro sta ancora lavorando a parte per risolvere il problema al ginocchio.
Possibilità di vedere Mauro Icardi convocato prossimamente? In diretta da Milano, Matteo Barzaghi ha così commentato: “Non ci sono novità su Icardi. La cronaca dei fatti ci racconta che le speranze sono al minimo.Oggi non si è allenato con la squadra”.
Marotta sta lavorando per ricucire la situazione: “C’è una trattativa in corso tra Marotta e Wanda Icardi, con l’avvocato Nicoletti come mediatore”. Al momento, la situazione è in fase di stallo: “Fino a questo momento la svolta definiva non è arrivata. Questa settimana, con questa emergenza, Icardi serviva come il pane. I dirigenti proveranno fino all’ultimo”.