Infortunio Icardi, l’argentino ancora a parte: il punto sulle sue condizioni
INFORTUNIO ICARDI – La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Mauro Icardi. Il rientro del bomber argentino, da ormai un mese un separato in casa, è sempre più lontano. Icardi infatti, quest’oggi ha svolto ancora una volta lavoro personalizzato. Vederlo dunque in campo contro Eintracht e/o Milan, diventa ogni ora che passa meno probabile.
Le parti, tramite la moglie e agente del giocatore Wanda Nara e l’AD del club meneghino Beppe Marotta continuano a sbandierare dichiarazioni di pace, ma ad oggi l’unico dato di fatto è che l’Inter si ritrova orfana di un giocatore fin troppo fondamentale. Bisognerà capire se questo muro potrà essere abbattuto per il bene dell’Inter o se ognuno dovrà continuare a rimanere sui propri passi fino al termine della stagione.
Infortunio Icardi, l’argentino non è l’unico
In vista della partita di giovedì contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti sarà orfano degli squalificati Lautaro Martinez e Kwadwo Asamoah. Oltre a loro, non prenderanno parte alla sfida contro i tedeschi neanche i fuori lista Roberto Gagliardini, Joao Mario e Dalbert e gli infortunati Radja Nainggolan, Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Per gli ultimi due però filtrano buone notizie: il croato non ha presentato alcuna lesione ai flessori, mentre l’intervento chirurgico al naso cui si è sottoposto il brasiliano è perfettamente riuscito.